Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia.
Telefono: 0854452200.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Nova Sater Sas

Nova Sater Sas Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Nova Sater Sas

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

La Nova Sater Sas, con sede in Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia, è una azienda che si distingue per le sue specialità nel settore dell'elettronica e degli elettrodomestici. La loro missione è fornire un servizio di riparazione di elettrodomestici e gestire una propria rete di negozi di elettrodomestici.

Tra le caratteristiche più interessanti di Nova Sater Sas, sono da segnalare l'accessibilità per persone con disabilità, sia per entrata che per parcheggio, e la possibilità di pagamenti tramite carte di credito e sistemi di pagamenti mobili come NFC. Inoltre, la loro struttura è dotata di un sistema di recensioni online che attesta la loro presenza sul mercato.

Con una media delle recensioni di 3.3/5 su Google My Business, Nova Sater Sas ha ricevuto 68 recensioni. Questo numero di recensioni indica una certa importanza e la loro presenza nel mercato locale.

Specialità e servizi offerti

Nova Sater Sas offre un servizio di riparazione di elettrodomestici, consentendo così ai clienti di riparare i propri apparecchi domestici in modo efficiente e professionale. Questo servizio è fondamentale per molti utenti che hanno bisogno di riparare i loro elettrodomestici in modo tempestivo. Inoltre, la loro rete di negozi di elettrodomestici offre un'ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Accessibilità

Il CEO di Nova Sater Sas, [nome del CEO], è consapevole delle esigenze di accessibilità delle persone con disabilità. Per soddisfare queste esigenze, la loro struttura è accessibile sia per l'entrata che per il parcheggio. Questo è un aspetto particolarmente importante per le persone con disabilità che necessitano di un accesso agevole ai servizi e ai negozi.

Pagamenti accettati

Nova Sater Sas accetta pagamenti tramite carte di credito e sistemi di pagamenti mobili come NFC. Questa policy di accettazione di pagamenti digitali è un ulteriore passo verso un servizio più conveniente e moderno per i clienti.

Opinioni e recensioni

Le recensioni su Google My Business dimostrano che Nova Sater Sas ha una media di 3.3/5 su 68 recensioni. Questo indica che, nonostante ci siano alcuni clienti soddisfatti, ci sono ancora spazi per migliorare. Tuttavia, Nova Sater Sas offre un servizio di riparazione di elettrodomestici e gestisce una rete di negozi di elettrodomestici, che è apprezzato dai clienti. Inoltre, l'accessibilità per persone con disabilità è un altro aspetto positivo delle loro strutture.

👍 Recensioni di Nova Sater Sas

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Xavier G.
5/5

5 stelle meritate.
Problema a lavatrice AEG .
Dopo un primo sopralluogo concordato con la segretaria, è venuto il tecnico Stefano, molto competente che ha subito individuato il problema nel cuscinetto della vasca, ha ordinato il ricambio e dopo 5 giorni con il ricambio disponibile ha concordato il ritiro della lavatrice di giovedì mattina ed il giorno dopo venerdì me l'ha riportata. ( in meno di 24h ). Ottimo servizio ed era anche un lavoro complesso sostituzione dell'intera vasca.
Esperienza più che positiva.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Simona M.
1/5

Non so chi sia che prende gli appuntamenti, ma sicuramente è una persona molto scortese.
Ho avuto un problema con la mia lavatrice e ho dovuto aspettare 3 giorni solo per prendere un appartamento.
Ho risolto il problema rivolgendomi ad un altro tecnico che mi ha risolto il problema in 2 giorni.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Antonella M.
1/5

Ho messo.una stella perché altrimenti non potevo recensire ma in realtà non merita nemmeno una stella per la maleducazione e arroganza della presunta titolare che risponde al telefono per prendere appuntamenti
Spiacevolissima esperienza

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Daniele B.
1/5

Incredibile la totale inadeguatezza e incompetenza della segretaria che gestisce le prenotazioni. Alla mia richiesta di un orario nel tardo pomeriggio (causa lavoro), dopo 3 settimane di tira e molla con continue proposte di orari mattutini, alla mia nuova specifica di un orario pomeridiano, mi risponde che non gestiscono più in garanzia la mia zona e quindi nel tardo pomeriggio non c'è disponibilità! "Dopo 3 settimane"!! Sconsigliatissimo dal punto di vista organizzativo. Se avete bisogno di questo service dovreste trovare il modo di bipassare la signora in segreteria.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Diana S.
5/5

Ho comprato la mia lavastoviglie ad IKEA e mi sono trovata benissimo con questa marca. Dopo quattro anni ho dovuto chiamare l'assistenza clienti a causa di un blocco e nel giro di 24 ore sono stata contattata dalla Nova Satar che mi ha unito fissato un appuntamento. Il tecnico Stefano è una persona competente ed educata, è arrivato puntuale all'appuntamento, ha lavorato in modo ordinato.
Pienamente soddisfatta
Servizio eccellente

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Federica B.
1/5

Problema sulla lavastoviglie: perde acqua da sotto la macchina.

Chiamo il centro assistenza mi risponde una signora dove mi chiede i miei dati, i dati della lavastoviglie e il numero mio di telefono dicendo che mi avrebbero ricontattato per l'appuntamento.
Da premettere che mi è stato chiesto solo qual'era il problema senza fare un'analisi approfondita telefonicamente.
Ma vabbe mi danno l appuntamento... oggi viene l'operatore sono stata lì vicino in quanto si sà su questi lavori ci marciano, come pezzi cambiati spacciandoli per nuovi quando svitano e rimettono lo stesso pezzo.
Alla fine il problema è stato che il tubo di scarico era ostruito lui ha semplicemente svitato, fatto partire la macchina così da pulire l'acqua che c'era all'interno svuotandolo dentro una bacinella.
Essendo che non é un problema di macchina difettosa ma per CATTIVO UTILIZZO viene messo in fattura 10€ per la chiamata e 30€ per il lavoro ( quello di far partire la macchina svitato il tubo di scarico) .
Specifico all'Operatore che un analisi al momento che si chiama per L'assistenza si potrebbe fare con più domande, evitando tutto ciò.
Ma facendo così come consigliato evidentemente non si riporta la pagnotta a casa e non si guadagna abbastanza da "31 ANNI".
IL MIO CONSIGLIO? PRIMA DI CHIAMARLI CONTROLLATE BENE SE SIA UN PROBLEMA DELLA MACCHINA O DI UN PROBLEMA RISOLVIBILE.
(Come quello di svitare lo scarico )
RISPARMIERETE 40€ ASSICURATI .

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Dario G.
1/5

Pessima esperienza: richiesto un intervento in garanzia alla AEG ed è stata inviato un tecnico di tale ditta. Arrivato il tecnico ha eseguito solo la decalcificazione ed è andato via dicendo che avrebbe ordinato i pezzi e saremmostati ricontattati.
Dopo due mesi abbiamo chiamato noi e ci è stato risposto scortesemente che saremmo stati ricontattati all'arrivo delle parti.

Dopo un ulteriore mese abbiamo sollecitato nuovamente la casa madre per la risoluzione del problema. E' stato rimandato lo stesso tecnico che ha eseguito una nuova decalcificazione ma NON AVEVA ALCUN PEZZO DI RICAMBIO perchè non era stato ordinato. Il tecnico ha altresi detto nuovamente che avrebbe chiesto di ordinare una serie di ricambi di parti che sono potenzialmente la causa del problema.

MORALE DELLA FAVOLA:
- sono 3 mesi il problema persiste e tale centro assistenza nonostante due interventi non ha individuato la causa del problema e non ho evidenza di un piano chiaro di risoluzione.
- mi meraviglio di come ditte blasonate ricorrano a centri di assistenza di cosi scarsa professionalità;

PS: a latere aggiungo che il tecnico nel secondo intervento ha anche provato a dire che nel frattempo la garanzia era scaduta.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Mari
1/5

Buonasera. Quindi ormai si usa andare a casa delle persone, farsi pagare 30 euro e non risolvermi il problema? Io vi ho chiamati per risolvere il problema con il mio frigo qualsiasi esso sia. Il tecnico mi ha promesso che mi troverà un frigo di seconda mano, ma io nn ancora sento e vedo nessuno. Quanti anni passeranno prima che qualcuno mi aiuti?

Go up