Lorenzo D. M.
1/5
Una stella perché 0 non si può.
Esperienza terrificante. Io e mia moglie dopo aver acquistato un appartamento ci siamo affidati a questa impresa chiedendo di effettuare una pulizia a fondo della cucina, dei bagni, degli infissi e dei residui di vernice dopo la ristrutturazione dell'appartamento. Quando siamo entrati sembrava tutto ok ma iniziando a spulciare ci siamo resi conto che era stato fatto un lavoro di superficie e nulla di più... I pensili della cucina erano tutti sporchi di grasso e pieni di macchie sulla parte inferiore (cappa compresa) il forno era pieno di grasso, lo zoccolo della cucina non è neanche stato aperto ( vedere foto per credere) in uno scaffale in cartongesso della cucina c'era ancora il mucchietto di polvere che avevo fatto grattando via lo stucco dopo i lavori di muratura. I battiscopa, così come Gli stipiti delle porte erano ancora tutti pieni di vernice, di lato e sulla parte superiore. Due dei tre condizionatori erano stati solo puliti sulla superficie ma completamente impolverati nella parte superiore. Il cassone della tapparella di una delle camere (bianco) era pieno di manate probabilmente fatte mentre si tentava di pulirne la superficie. Le ante degli armadi non erano neanche state toccate, sia internamente che esternamente. Per non parlare della vernice grattata via dal muro sul battiscopa in più stanze nel tentativo malriuscito di pulirli, costringendomi così a dover fare nei giorni successivi dei ritocchi su delle pareti verniciate la settimana precedente. Siamo stati costretti a passare due interi pomeriggio a fare il lavoro che loro non hanno fatto.
Nulla da dire su tapparelle e vetri ma se dovevamo limitarci a pulire quelli, passare l'aspirapolvere, pulire i sanitari e dare un colpo di straccio potevamo benissimo farlo da soli senza dover pagare fior di quattrini. Inoltre, dopo aver chiesto spiegazioni a riguardo non sono stato neanche degnato di una risposta.
Tenetevi lontani da queste persone perché per fare un buon lavoro, prima di aprire un'azienda c'è bisogno della voglia di lavorare...e quella non si compra.